


SABATO 31 MAGGIO la Croce Rossa Italiana di Nichelino parteciperà al progetto "Metti un sorriso alla solidarietà".

Come ogni anno torna l'appuntamento con "M'illumino di meno", l'iniziativa lanciata dal programma radiofonico Caterpillar di Radio 2. L'idea alla base del progetto è quella di sensibilizzare sul risparmio energetico e sulla razionalizzazione dei consumi. Giunta al decimo anniversario, l'iniziativa ha raccolto negli anni un successo sempre maggiore. 


Sabato 02 Marzo 2013 la Croce Rossa Italiana Comitato Locale di Nichelino in collaborazione con il G.S. Polesano organizza il "10° Trofeo C.R.I. Comitato Locale di Nichelino" (Apertura Campionato Provinciale Udace)
Iniziativa promossa dal Comitato Regionale del Piemonte a cui il Comitato Locale di Nichelino ha deciso di aderire per sensibilizzare i Volontari e la popolazione sulle problematiche ambientali.